Dal 4 al 6 maggio, torna ilGastronomade al TEATRO DEL GUSTO a Napoli per la sua 3a edizione, festival enogastronomico dedicato al mondo del vino naturale e del cibo artigianale.
Ospite dalla Fondazione FOQUS nel cuore dei Quartieri Spagnoli, il Teatro del Gusto non è solo una fiera di vini, ma un vero e proprio simposio sul tema dell’agricoltura naturale, del consumo consapevole e dell’enogastronomia di qualità.
Incontro con vignaioli, cuochi, produttori, attori e artigiani che orbitano nel mondo del Gusto per un’esperienza immersiva e coinvolgente.
ilGastronomade al TEATRO DEL GUSTO Ecco il programma con gli appuntamenti che mi riguardano
Sabato 4 Maggio
Ore 14:00 – 15:30: La Colatura di alici di Cetara con Maurizio Paolillo, l’Associazione Amici delle Alici, Chef Kumalè Galleria (gratuito)
Domenica 5 Maggio
Ore 11:00 – 12:00: Credere, obbedire, cucinare: L’invenzione della tradizione mediterranea con Chef Kumalè Sala Caratteri (gratuito) – Degustazione di Gavurdagi salatasi (Turchia)
Lunedì 6 Maggio
Ore 14:30 – 15:30: Odissea delle Spezie: Tra Mercati, Suq & Bazar food talk + cooking show con Chef Kumalè (gratuito) – Degustazione di panna cotta al masala chai (Piemonte vs. India)
INFO
www.teatrodelgusto.net
www.facebook.com/teatrodelgusto.ischia
www.instagram.com/teatro.del.gusto




