CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI PER I PROFUGHI UCRAINI
Dona ciò che puoi per questo ricettario di pace
Di fronte alle immagini dell’invasione russa dell’Ucraina e delle migliaia di profughi che stanno fuggendo per salvarsi la vita mi sono chiesto che cosa potevo fare. Ciascuno di noi dovrebbe chiederselo….
Ho così pensato di redarre con l’aiuto delle persone che mi seguono sul gruppo Facebook @ilmondoatavola un ebook-ricettario di pace, mettendo insieme alcune ricette che mi sono state donate da un gruppo di donne ucraine, oltre a quelle che ho raccolto in tanti anni di eventi.
L’ebook si compone di 30 ricette, raccolte tra badanti, colf, vicine di casa e un grande chef, il più autorevole di tutta l’Ucraina: Ievgen Klopotenko, che ha scritto per il ricettario una sua testimonianza da Kiev in questi giorni drammatici e mi ha fatto dono di alcune sue ricette, che impreziosiscono il ricettario.
CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL RICETTARIO GRATUITAMENTE
Per scaricare l’ebook e sostenere questo progetto ti invito a sostenere la campagna di raccolta fondi della quale mi sono fatto promotore, da destinare all’organizzazione umanitaria Medici Senza Frontiere
COME POSSO ADERIRE?
1️⃣ Versa la tua quota a Medici Senza Frontiere direttamente da questo link
oppure tramite bonifico bancario a Banca Popolare Etica Intestatario conto:
Medici Senza Frontiere Onlus, Via Magenta 5 – 00185 Roma
IBAN: IT 60 F 05018 03200 000010102325
Causale da indicare: ricettario RF – chef kumalé
2️⃣ Notificami la quota che hai versato via SMS o Whatsapp al 335 6647579
3️⃣ Riceverai un link per scaricare gratuitamente il ricettario 🏆