Il Gastronomade al Teatro del Gusto di Napoli
Il Gastronomade al Teatro del Gusto di Napoli

ilGastronomade al TEATRO DEL GUSTO

0 Shares
0
0
0

Dal 4 al 6 maggio, il Teatro del Gusto torna a Napoli per la sua 3a edizione, il festival enogastronomico dedicato al mondo del vino naturale e del cibo artigianale.

Ospite dalla Fondazione FOQUS nel cuore dei Quartieri Spagnoli, il Teatro del Gusto non è solo una fiera di vini, ma un vero e proprio simposio sul tema dell’agricoltura naturale, del consumo consapevole e dell’enogastronomia di qualità.

Incontro con vignaioli, cuochi, produttori, attori e artigiani che orbitano nel mondo del Gusto per un’esperienza immersiva e coinvolgente.

Ecco il programma con gli appuntamenti che mi riguardano

Sabato 4 Maggio
Ore 14:00 – 15:30: La Colatura di alici di Cetara con Maurizio Paolillo, l’Associazione Amici delle Alici, Chef Kumalè Galleria (gratuito)

Domenica 5 Maggio
Ore 11:00 – 12:00: Credere, obbedire, cucinare: L’invenzione della tradizione mediterranea con Chef Kumalè Sala Caratteri (gratuito) – Degustazione di Gavurdagi salatasi (Turchia)

Lunedì 6 Maggio
Ore 14:30 – 15:30: Odissea delle Spezie: Tra Mercati, Suq & Bazar food talk + cooking show con Chef Kumalè (gratuito) – Degustazione di panna cotta al masala chai (Piemonte vs. India)

INFO
www.teatrodelgusto.net
www.facebook.com/teatrodelgusto.ischia
www.instagram.com/teatro.del.gusto


0 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like