SINA CHEFS' CUP CONTEST 2022
SINA CHEFS’ CUP CONTEST 2022

In giuria al Sina Chefs Cup Contest 2022

2 Shares
2
0
0

Martedì 14 giugno farò parte della giuria alla tappa del Sina Chefs Cup Contest a Villa Matilde a Romano Canavese (TO) con la coppia formata dagli chef Enrico Marmo del ristorante Balzi Rossi (Ventimiglia – Imperia) e Massimo Viglietti, accompagnata dallo chef resident Ivan Bartuccio a Le Scuderie del Sina Villa Matilde.

Sina Chefs’ Cup Contest, giunto alla sua ottava edizione, è il tour che si snoda in alcune città italiane che rende protagonista una coppia di celebrity chef. Quest’anno sono dodici gli chef coinvolti nel contest ai quali è stato affidato il compito di interpretare il tema del viaggio proponendo ricette e piatti ispirati a ricordi, emozioni, sensazioni, colori e sapori vissuti durante i loro viaggi.

I cuochi sono così chiamati a giocare con la loro professionalità e creatività in cucina, proponendo ricette dedicate al viaggio fisico, ma anche mentale.
Dopo il lungo periodo di chiusura la cucina diviene ancora una volta condivisione, viaggio, accrescimento, elemento che nutre e alimenta il corpo e la mente.

La serata è aperta al pubblico, prenotazioni allo  012 5639290

INFO Sina Chefs Cup Contest

2 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.